Il miglior 2 servizio di posta elettronica – Gmail e Hotmail

All’inizio Gmail aveva molti vantaggi significativi rispetto a Hotmail. Il principale era che offriva 500 volte più spazio di archiviazione: 1 GB! Gmail ha anche una migliore ricerca e blocco dello spam, e ha funzionato come un’app piuttosto che una pagina Web HTML. (HoTMaiL ha preso il suo nome da HTML.) Questo ha reso Gmail più veloce e più reattivo.

Gmail and Hotmail

Molte iterazioni dopo, i due servizi sono molto più vicini. Mi piace il fatto che puoi configurare Outlook su Outlook, il programma di posta elettronica di Microsoft Office. Outlook.com ha ancora cartelle al posto delle etichette di Gmail. Outlook.com ha persino il vantaggio di offrire più spazio di archiviazione. Entrambi i servizi ora forniscono 15 GB. Tuttavia, l’archiviazione e-mail di Outlook.com è in aggiunta al 5GB gratuito che si ottiene con OneDrive, mentre Gmail condivide il suo 15GB con Google Drive.

Al momento preferisco Gmail. È ancora più veloce; la sua ricerca e il blocco dello spam funzionano ancora meglio. Ancora più importante, Gmail continua a impaginare le email, il che significa che posso passare facilmente dalla seconda pagina dei risultati di ricerca a p500 (email 24.951-25.000). Questo è utile quando hai 250.000 o più e-mail nella tua casella di posta. Non tornerai mai indietro al 2004.

Il miglior 2 servizio di posta elettronica – Gmail e Hotmailultima modifica: 2018-11-10T09:29:53+01:00da rachelepagnotto
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento